Home Turismo La Seabourn Ovation chiude la stagione crocieristica 2019

La Seabourn Ovation chiude la stagione crocieristica 2019

293
0
SHARE

Con la Seabourn Ovation si è chiusa, oggi, la stagione crocieristica 2019 per l’Isola d’Elba. Sette mesi iniziati con la M/N Arethusa, la lussuosa nave da crociera della compagnia Grand Circle Cruise Line, con i suoi 49 passeggeri a bordo, quasi tutti di nazionalità americana. Nel complesso, sono stati 100 gli accosti a Portoferraio, tra marzo e ottobre, previsti per questa stagione estiva appena trascorsa.

Le banchine del capoluogo elbano sono state affollate dalle navi della Rinsedam, Flying Clipper, Berlin, Azamara Pursuit, Star Pride e Wind Star, Ocean Majesty, Sea Cloud, Albatros, Le Ponant, Club Med2, Mystic Explorer, World Explorer, Royal Clipper, Sea Dream I e II, Seven Seas Voyager, Crystal Esprit, Silver Shadow,Wind Surf, Seabourn Encore, Sirena, Seabourn Odissey, Star Breeze e il ritorno della Costa Neoriviera.

Per avere un primo bilancio da parte dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale sul traffico crocieristico che ha coinvolto Portoferraio bisognerà aspettare ancora qualche giorno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here