Home Sport Ciclismo Internazionali di Ciclocross, secondo posto per Alessia Bulleri

Internazionali di Ciclocross, secondo posto per Alessia Bulleri

233
0
SHARE

Dopo una stagione su strada in Spagna, Alessia Bulleri (Team Merida) trova un bel secondo piazzamento, dietro ad Asia Zontone (Jam’s Bike – Team Buja) ed inseguita per quasi tutta la seconda parte di gara da Anna Oberparleiter (Team Lapierre-Trentino). Podio, dunque, per la campionessa elbana che domenica scorsa ha corso la prima tappa degli Internazionali di Ciclocross a Cles, in Trentino-Alto Adige. Gara molto dura, su un terreno umido e assai tecnico. Buoni i risultati, a Cles, per tutti gli altri atleti di Elba Bike nelle competizioni giovanili. Per quanto riguarda la categoria Allievi, buona gara ma non eccellente per Tommaso Alberti che nelle ultime prove ci aveva abituato a ottime prestazioni. Nona posizione per lui.

Nell’ultimo fine settimana, Elba Bike ha anche partecipato alla Conquistadores Cup, collaborando anche alla realizzazione del percorso Urban nel paese di Porto Azzurro. Due prove per i giovani divisi per gruppi di età. Il primo capeggiato da Loris Garfagnoli, l’altro da Mattia Cervini. Ottimi risultati per la società elbana. Enrico Ercolani vince il circuito “Colline Toscane”. Per il gruppo Master hanno ben figurato Covi Simone, Paolo Rosa, Magro Riccardo, Burchianti Riccardo.

Elba Bike presente anche a Prato per il Circuito Toscana-Umbria di Cross. Mauro Niccolò e Malaggese Mirko hanno vinto la categoria vestendo la maglia di “1a miniolimpikina 2019”. Quinto posto per Sardi Lorenzo, Martorella Ascanio e Barra Letizia. Ottavo posto per Barra Cristian, decimo per Guglielmi Dario. Nel complesso, la società elbana risulta anche la terza squadra classificata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here