Home Comuni Portoferraio Lanera: “Perché si vuole far chiudere il supermercato nel centro storico?”

Lanera: “Perché si vuole far chiudere il supermercato nel centro storico?”

439
0
SHARE

“In qualità di consigliere comunale di minoranza informo i cittadini di Portoferraio che presenterò nel prossimo consiglio comunale alcune mozioni sulle quali chiederò alla maggioranza di esprimersi in maniera chiara affinché la cittadinanza sia messa a conoscenza di ciò che intenderanno fare per la risoluzione dei problemi da me evidenziati”.

Così il consigliere portoferraiese Luigi Lanera in una nota inviata alla stampa per mettere a conoscenza la cittadinanza sulle prossime iniziative in sala consiliare. Le due mozioni di cui parla Lanera si riferiscono al supermercato nel centro storico “perché lo si vuole far chiudere per sostituirlo con un museo del mare? Come possono pensare di togliere un servizio utile sia per i residenti del centro storico che per le imbarcazioni che in estate ormeggiano in darsena?”.

Ma Lanera vuole vederci chiaro anche sul porto. “Perché si aspetta ancora per la sistemazione dell’area portuale che va dalla radice del molo 1 fino a viale Teseo Tesei che ad oggi è pieno di tetti in amianto, in degrado e pericolosi per la salute pubblica? Visto che la precedente amministrazione non ha operato al meglio per risolvere il problema, cosa intende fare questa amministrazione per eliminare il pericolo dell’amianto e il degrado di quella zona che danneggia tutta l’Elba?

Luigi Lanera, consigliere comunale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here