Home Comunicati Stampa Passaggio della Campana per il Soroptimist, Rossella Celebrini eletta presidente

Passaggio della Campana per il Soroptimist, Rossella Celebrini eletta presidente

78
0
SHARE

Sabato 12 ottobre, nell’Hotel Biodola a Portoferraio, si è tenuta la serata conviviale di apertura dell’anno sociale 2019/2020 del Soroptimist International Club Isola d’Elba in occasione della quale è avvenuto il “Passaggio della Campana” dalla presidente uscente Laura Marcattilj alla presidente eletta Rossella Celebrini che per 2 anni sarà alla guida del Club elbano, nato all’isola d’Elba il 5 maggio 2013, che oggi conta 26 socie.

Laura Marcattilj ha ricordato brevemente tutti i service che in occasione della sua presidenza il Soroptimist Isola d’Elba ha realizzato per il territorio attendendosi scrupolosamente alle linee programmatiche del Soroptimist International d’Italia. Laura Marcattilj ha avuto inoltre il merito di prendere parte a numerosi appuntamenti organizzati dai Club Soroptimist di tutta Italia confrontandosi continuamente con altre realtà.
Rossella Celebrini continuerà a lavorare ai progetti intrapresi dalla presidente uscente sviluppando inoltre nuovi service nell’ambito della cultura, della formazione, della tutela dell’ambiente, della salute, dell’alimentazione e del lavoro, settori nei quali il Soroptimist International d’Italia opera per la promozione e il sostegno all’avanzamento della condizione femminile, per l’accettazione delle diversità e la creazione di opportunità per le donne. Tra i suoi obiettivi ci sarà inoltre il desiderio di instaurare un dialogo costante con le istituzioni e le scuole al fine di cooperare per la creazione di progetti studiati ad hoc, in base alle tematiche da trattare, da portare a compimento con azioni mirate e concrete.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here