Home Turismo Trasporti Marittimi italiani con Vincenzo Onorato: “Moby grande società”

Marittimi italiani con Vincenzo Onorato: “Moby grande società”

153
0
SHARE

La compagnia della balena blu è sotto attacco dei fondi speculativi. E Vincenzo Onorato, con molta trasparenza, ha spiegato la situazione in un post su Facebook. E il sostegno incondizionato che l’armatore ha sempre dimostrato nei confronti dei marittimi italiani non poteva che essere ricambiato.

Onorato Armatori è sotto attacco da parte di fondi speculativi, con sede in paradisi fiscali, che mirano ad attaccare il patrimonio dell’azienda il cui valore supera il miliardo di euro” scrive il patron della Moby. E spiega: “La compagnia è sana e solida e, come già comunicato agli investitori, i conti di quest’anno mostrano pressoché il raddoppio dei risultati dello scorso anno“.

E ancora: “Abbiamo sempre pagato con regolarità i nostri impegni nei confronti delle banche e degli investitori e, purtroppo, per questi fondi speculativi che ripeto, risiedono in paradisi fiscali, godiamo di buona salute con una flotta che si sta evolvendo e aumentando, anche e soprattutto con nuove costruzioni, sempre più orientata alla crescita e al benessere dei propri lavoratori. Confido nell’operato della Magistratura Italiana in difesa dei nostri diritti e, soprattutto, del Nostro Lavoro. Con Voi, come sempre“, conclude.

Nel giro di poche ore sulla pagina Facebook dell’armatore napoletano sono piovute migliaia di commenti a sostegno suo e della grande famiglia Moby. Soprattutto da parte dei dipendenti, ma anche più in generale di tutta la categoria dei marittimi italiani, per i quali Onorato si è sempre battuto.

Scrive Elena: “dobbiamo trovare il tempo per fermarci e ringraziare le persone che fanno la differenza nelle nostre vite […] dottor Onorato, lei è una di quelle. Tredici anni di Moby. Lei e la Sua Grande Azienda mi avete dato l’opportunità di fare avverare i miei sogni come a tanti altri marittimi. Serietà e competenza sono certa che saranno ripagate. Come sono certa che andrà tutto bene. Una Grande flotta con dietro un Grande Uomo che avrà al suo fianco tutti i marittimi“.

E poi Alessio: “Da fuori possono sembrare delle semplici navi, ma al loro interno si nascondono passione, dedizione al lavoro e amore per il mare. Moby è tutto questo e non ha rivali. L’eco dei suoi passi arriva sino al Mar Baltico. Fiero di rappresentare questa grande Compagnia in Nord Europa“.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here