CONDIVIDI

Il Comune di Portoferraio ha individuato le prime quattro postazioni in cui saranno installate le colonnine di ricarica per i veicoli elettrici. Con una delibera di Giunta comunale che fa seguito al protocollo d’intesa siglato tra amministrazione e Enel X Mobility Srl dello scorso novembre, che prevedeva l’installazione, da parte della stessa società, di ben 15 infrastrutture elettriche.

Le prime quattro prioritarie, per il capoluogo elbano, dovranno essere posizionate in viale Elba, angolo con Calata Italia (di fronte all’ufficio Infopark), in viale Manzoni (a sinistra del cancello di entrata dei giardini pubblici delle Ghiaie), in località Enfola (nel parcheggio pubblico di fronte alla sede del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano) e a San Martino (nel parcheggio vicino alla Villa Napoleonica).

L’individuazione di queste quattro prime aree dove collocare le postazioni di ricarica è stata approvata in Giunta dopo un primo sopralluogo congiunto, a cui hanno partecipato un tecnico di Enel X Mobility, un tecnico Enel Distribuzione, rappresentanti politici e personale del Comune di Portoferraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here