Home Eventi e Cultura Concerti Da Portoferraio a Viareggio con la nave diretta Toremar per il Jova...

Da Portoferraio a Viareggio con la nave diretta Toremar per il Jova Beach Party

1201
0
SHARE

“La nave diretta a Viareggio? Una grande comodità. Ce ne fossero di iniziative come queste”. E’ solo una delle tante testimonianze raccolte a bordo del Gigierre che lo scorso luglio ha portato poco meno di un centinaio di persone dall’Elba direttamente a Viareggio per la tappa toscana del Jova Beach Party. Tutto questo grazie a Toremar che ha voluto rendere un servizio importante per residenti e turisti, sostenendo fortemente il tour estivo di Jovanotti in diverse spiagge italiane. Uno spettacolo unico, come potete vedere dalle immagini, a cui tanti elbani hanno potuto assistere senza l’incombenza di un viaggio lungo ed estenuante per raggiungere la spiaggia del Muraglione. Il servizio Toremar Portoferraio-Viareggio sarà replicato sabato quando Lorenzo Cherubini chiuderà, proprio lì, il suo tour con l’ultima tappa.

Per il concerto, già sold out, i biglietti sono ancora disponibili nella biglietteria Moby-Toremar di Portoferraio. Dove, contestualmente, è possibile acquistare anche il ticket per la nave. Il costo, andata e ritorno (con pranzo a bordo), è di 35 euro. Mentre quello della serata è di 59,80 euro.

Il programma della giornata. La partenza da Portoferraio è prevista per le 12 di sabato 31 agosto. Tre ore di viaggio, più o meno, per raggiungere Viareggio. Sulla spiaggia del Muraglione, la festa comincia già dal pomeriggio con diversi ospiti che si esibiranno sul palco. Jovanotti inizierà il suo spettacolo intorno alle 20,30. Alla fine del concerto, il Gigierre farà ritorno a Portoferraio ripartendo da Viareggio intorno a mezzanotte.

Info biglietteria Portoferraio 0565.918080 – 0565.914133 e call center Toremar 800 304035.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here