Home Sport Ciclismo Elba Bike, Coli torna a casa dopo gli Europei. Podio per...

Elba Bike, Coli torna a casa dopo gli Europei. Podio per Tommaso Alberti nel Ciclocross

263
0
SHARE

Si è conclusa l’avventura europea per Giorgio Coli. Il giovanissimo atleta di Elba Bike ha salutato la conca di Pila, Valle d’Aosta, dove si sono tenuti nei giorni scorsi i campionati giovanili di Mountainbike, con la gara Cross Country. Coli si è piazzato al 24esimo posto. Un buon risultato, fortemente condizionato dalla gara, disputata due giorni prima, XC Eliminator che aveva messo a dura prova l’atleta.

Grande soddisfazione da parte della società Elba Bike, maglia con cui corre Giorgio Coli, che si è complimentata con l’atleta per aver tenuto alta la bandiera dell’Elba. A breve, Giorgio aprirà un nuovo capitolo agonistico passando nella categoria Juniores. Intanto, con il supporto dei direttori tecnici Enrico Lenzi e Monica Maltinti, Coli ha aderito al programma 2020 del Team Merida Italia, scuola di ciclismo da cui sono passati personaggi del calibro di Marco Aurelio Fontana, Gioele Bertolini, Stefano Valdrighi.

Domenica, poi, si è conclusa la stagione Cross Country anche per gli atleti più grandi dell’Elba Bike. Per Tommaso Alberti, invece, è iniziata quella di Ciclocross. Debutto di stagione con un podio: terzo classificato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here