Home Società Eventi e Cultura Marciana, gli Archi del Grande Falco alla Festa di Sant’Agabito

Marciana, gli Archi del Grande Falco alla Festa di Sant’Agabito

101
0
SHARE

Quinto Palio dell’Arco di Marciana per il numeroso gruppo degli Archi del Grande Falco che, anche quest’anno, hanno rinnovato la loro presenza alla Festa di Sant’Agabito a Marciana. Grazie ad una collaborazione con l’amministrazione comunale, il sindaco, l’assessore Michele Ciangherotti, Tiziana Pisani e tutte le associazioni del territorio coinvolte nella manifestazione.

Quest’anno il Palio dell’Arco ha richiesto una difficoltà più alta. Il gruppo degli Archi del Grande Falco è cresciuto nei numeri e ha avuto modo di migliorarsi anche tecnicamente. Da parte del presidente della compagnia, Patrizio Bolano, i ringraziamenti a tutti gli arcieri “Natalia, Serena e Willi Cignoni che per la prima volta da Rio sono venuti per partecipare al Palio. Ringrazio Anna Guidi che ha tenuto la classifica e ha raccontato al pubblico presente la nostra storia. Ringrazio Stefano Militi, tutti gli amici del gruppo, le tre bimbe Guenda Peria (vincitrice nella categoria Under 10), Irene Peria ed Elisa Gheorghiu (che ha vinto nella categoria Under 14). Ancora un ringraziemento ad Andrea Sani, Matteo Cancro, Claudia Lupi, Claudia Schezzini, Bruno Battistini e Sofia Broccardi che ha vinto il Palio nella categoria Under 17.

Il prossimo appuntamento per gli Archi del Grande Falcio è con il Festival Medievale che si svolgerà a Forte Falcone il 21 e 22 settembre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here