Home Turismo Trasporti La Pila, prolungati voli dalla Svizzera. Boccardo esulta (ma di che?)

La Pila, prolungati voli dalla Svizzera. Boccardo esulta (ma di che?)

178
0
SHARE

Lasciano perplessi le dichiarazioni entusiastiche di Claudio Boccardo, amministratore di Ala Toscana – la società che gestisce l’aeroporto La Pila – sul proseguimento dei collegamenti con l’Elba e la Svizzera da parte della Silver Air, la compagnia che opera sullo Scoglio.

“Questo buon risultato – ha dichiarato Boccardo al Tirreno – è il frutto di una sinergia, possibile quando i soggetti interessati agiscono all’unisono. È un buon risultato che ci fa ben sperare nel futuro”.

E ancora: “Tutto questo è motivo di soddisfazione per tutti noi”.

Non ce ne vogliano gli svizzeri. Siamo felici che possano – tutti e quindici – venire direttamente all’Elba fino a metà ottobre.

Ma considerando che, anche quest’anno, è saltata la continuità territoriale, con evidenti ripercussioni per il turismo, forse tanto entusiasmo era fuori luogo.

Così, mentre attendiamo trepidanti i dati dell’affluenza estiva, ricordiamo che il nuovo bando (l’ultimo è andato deserto) non è ancora stato pubblicato. Ci riaggiorniamo a fine mese. Sperando che non si faccia un altro buco nell’acqua.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here