Home Società Il Tinello, l’ok del Tar per la musica

Il Tinello, l’ok del Tar per la musica

151
0
SHARE

Il Tar dà ragione al Tinello e accoglie in pieno il ricorso presentato, pochi giorni fa, dai gestori della discoteca contro i provvedimenti del Comune di Campo nell’Elba. E di fatto sospende la revoca delle deroghe che il locale aveva chiesto per ottenere il permesso di fare musica fino all’orario di chiusura.

“Con piacere – fanno sapere i gestori con una nota – comunichiamo ai clienti che l’attività del Tinello Club proseguirà regolarmente in quanto il presidente della Sezione Seconda del Tribunale Amministrativo Regionale per la Toscana, con proprio decreto, ha sospeso il provvedimento del 2 agosto del Comune di Campo nell’Elba “ritenuto il pregiudizio grave e irreparabile” che la società avrebbe subito. La Blu Limit Srl desidera ringraziare gli avvocati Francesco Faberi, Luca Sbranti e Antonio Faberi del network Fairlegals per l’importante risultato ottenuto alla luce di provvedimenti ingiusti che hanno danneggiato l’azienda e la sua immagine in pieno agosto”.

Una buona notizia, dunque, per la discoteca di Campo nell’Elba che negli ultimi giorni si è trovata a gestire grane burocratiche ed episodi di vandalismo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here