CONDIVIDI

Un ferragosto speciale, quello che i turisti e i residenti di Porto Azzurro hanno potuto godere in riva al mare: due gli spettacoli di flyboard organizzati da CavoRent. Uno nel tardo pomeriggio e l’altro in notturna, con le luci a led che brillavano al buio a incantare i presenti.

Protagonista indiscusso della giornata è stato Cristiano Perseu, campione italiano di flyboard che ha lasciato tutti a bocca aperta con le sue “piroette” nel cielo.

Cagliaritano, 31 anni, Cristiano ha trasformato la sua passione in lavoro: dopo aver iniziato un po’ per gioco in Costa Smeralda, dove per curiosità ha provato a fare qualche acrobazia tra le onde, ha deciso poi di dedicarsi anima e corpo a questo sport.

Il campione è spesso in giro per l’Italia per promuovere il flyboarding che, ricordiamo, è adatto a tutti. Grandi e piccini. In tutta sicurezza. Chi volesse provare l’ebbrezza di “volare” sul mare, qui sull’Isola d’Elba, può andare a Cavo e a Rio Marina dove Stefano, Enrico, Lorenzo e Steve – i ragazzi di Cavo Rent – sono sempre a disposizione per insegnare a tutti come si fa a piroettare nel cielo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here