Home Comuni Campo nell'Elba Color Music Festival, il 9 agosto a Marina di Campo

Color Music Festival, il 9 agosto a Marina di Campo

333
0
SHARE

Il 9 agosto nuovo appuntamento,  sulla spiaggia di Marina di Campo, con l’evento più colorato dell’estate, il “Color Music Festival”, organizzato dall’associazione socio culturale La Giostra con il contributo  dell’amministrazione comunale di Campo nell’Elba.

La manifestazione avrà inizio alle 10.30  e si protrarrà fino alle 2.00 di notte per  un’intera giornata di puro divertimento e spensieratezza.

Gli stand dove poter trovare le “polveri colorate” apriranno alle 14.30  Alle ore 15.00, a ritmo di musica, inizieranno i lanci sincronizzati. 

Alle 19 aperitivo in spiaggia  con la sangria dell’associazione la Giostra  e birra. Alle 21.30 musica dal vivo con  i “Surealistas”.  Dalle ore 23. 00 fino a chiusura, Laser Show e Dj set con Alessio Cappelli.

Tutti i gadget in vendita al festival sono certificati per la tutela del consumatore. I colori utilizzati sono biodegradabili e sicuri per tutte le età, in quanto composti da sostanze biologiche.

Il Color Music Festival mette al bando la plastica. I colori  infatti quest’anno verranno venditi in sacchetti di carta e  l’organizzazione conferma che, come lo scorso anno, le bevande verranno servite in bicchieri biodegradabili.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here