Home Eventi e Cultura Musica Al Jova Beach Party di Viareggio con Toremar, la telecronaca della giornata

Al Jova Beach Party di Viareggio con Toremar, la telecronaca della giornata

350
0
SHARE

ORE 00,31 – La festa di Viareggio è finita. Si rientra all’Elba a bordo della nave della Toremar. I ragazzi sono esausti, ma felici. Che abbiano voglia di tornare anche il 31 agosto? Chissà. Ma adesso sono tutti troppo stanchi per pensarci. Ci aspettano ancora tre ore di viaggio… ma, per fortuna, non dobbiamo guidare noi! 

ORE 20,20 – Il Jova Beach Party di Viareggio è iniziato!

 

ORE 20 –  Jovanotti non si è ancora esibito sul palco, ma il clima che si respira è proprio quello di una grande festa. Attese oltre 40mila persone. E, a giudicare dalle immagini che vi mostriamo, ci sono proprio tutte! Tantissimi gli ospiti che si esibiranno su tre palcoscenici different: The Di Maggio Connection, Gato Preto, Ackeejuice Rockers, Ivreatronic Savana Funk, Mangaboo, Merk & Kremot. 

ORE 15 – Siamo quasi arrivati alla spiaggia del Muraglione di Viareggio. Durante il viaggio abbiamo fatto amicizia con i ragazzi che erano a bordo del Jova Boat messo a disposizione dalla Toremar per chi ha preferito viaggiare in comodità. Ecco le loro interviste!

ORE 12 – Il Jova Boat è partito da Portoferraio in perfetto orario. Il Gigierre, messo a disposizione per la compagnia di navigazione Toremar che ha deciso di offrire un servizio di collegamento comodo e diretto per i fan di Lorenzo Cherubini, sta portando elbani e turisti verso la spiaggia del Muraglione di Viareggio. Dove, questa sera, Jovanotti andrà in scena con il suo concerto. Una delle diciassette tappe di un tour che ha riscosso un grandissimo successo in tutta Italia.
Le condizioni meteo sono ottime, il clima a bordo è da pre-festa, in vista dello show di Jovanotti che inizierà alle 20,30. L’arrivo del Gigierre a Viareggio è previsto per le 15,30.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here