Home Eventi e Cultura Musica Jova Beach Party, tutti pronti a salpare per Viareggio con Toremar

Jova Beach Party, tutti pronti a salpare per Viareggio con Toremar

536
0
SHARE

Sold out per il Jova Beach Party, il grande evento dell’estate di Viareggio. Biglietti a ruba per la nave Toremar che martedì mattina porterà circa 200 persone da Portoferraio direttamente alla spiaggia del Muraglione per assistere ad una delle diciassette tappe che il grande cantautore italiano ha riservato per i suoi fan.

Sale l’attesa per la tappa toscana del tour di Jovanotti sulle spiagge italiane. Numeri da capogiro, grande successo per l’iniziativa lanciata a giugno dalla compagnia di navigazione Toremar che ha deciso di fin da subito di puntare sul grande evento estivo di Lorenzo Cherubini. Prevedendo un servizio di collegamento diretto Portoferraio-Viareggio, che faciliterà di gran lunga un viaggio a tutti gli elbani.

Insomma, il countdown è ufficialmente partito. Manca solo un giorno al concerto di Jovanotti nella spiaggia del Muraglione. Che, tra l’altro, ospiterà anche l’ultima tappa del tour (il 31 agosto) che il cantautore italiano ha previsto per questa estate.

I biglietti, naturalmente, sono già in vendita nella biglietteria Moby-Toremar di Portoferraio. È possibile acquistare sia il ticket per la nave, ribattezzata per l’occasione Jova Boat (costo del viaggio andata e ritorno è di 35 euro, pranzo a bordo compreso), che quello per il concerto (59,80 euro).

Info biglietteria Portoferraio 0565.918080 – 0565.914133 e call center Toremar 800 304035.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here