Home Comunicati Stampa Luigi Lanera alla Port Authority: “Tutelare l’immagine storica di Portoferraio”

Luigi Lanera alla Port Authority: “Tutelare l’immagine storica di Portoferraio”

162
0
SHARE

Apprendiamo dalla stampa, e non dalla nostra amministrazione, visto che comunque si parla della nostra città, della volontà, da parte della Port Authority, di procedere all’adeguamento delle banchine del porto di Portoferraio.

Bene che ciò avvenga! Tuttavia vorremmo segnalare ai signori della Port Authority che la nostra città non è come Piombino, ma necessita di interventi che tutelino al massimo l’immagine storica della città. Per questo motivo suggeriamo agli addetti ai lavori di procedere, certamente, ad un adeguamento della banchina alto fondale, ma di farlo al contrario. Cioè allargare la parte di banchina che va dal primo angolo che dista circa 100 metri dalla radice del molo alla zona di sbarco auto. Questo mio suggerimento è finalizzato ad evitare che sotto le fortezze, zona gattaia, vengano creati nuovi piazzali che di conseguenza deturperebbero l’immagine storica di Portoferraio.

Siamo completamente favorevoli alla creazione di aree di stoccaggio auto alla radice del molo 1, già più volte da me suggerito alla precedente amministrazione.

Luigi Lanera consigliere comunale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here