Home Rubriche Caro Direttore Caro direttore, questa la situazione del centro storico di Portoferraio

Caro direttore, questa la situazione del centro storico di Portoferraio

391
0
SHARE
11-12-2018

Caro direttore,

vorrei segnalare la carenza di volontà o, se devo dire, il “menefreghismo” organizzativo da parte dell’amministrazione di questo comune. La faccenda era già stata posta in evidenza dal quotidiano Il Tirreno con un piccolo trafiletto, ancora con la vecchia giunta, ma nulla di fatto. Le foto che ho riportato sono di via della Regina nel centro storico di Portoferraio. Le date delle immagini corrispondenti danno testo a questo disinteresse verso i contribuenti.

La prima è del 27/11/2018, segue quella dell’11/12/18 ed altre del 19/3/2019, 21/4/19 e 10/6/19. Non consideriamo poi fino alla data odierna.

Questo è un disagio per il posto macchina, un pericolo con il vento, uno spreco di costo per le transenne rotte. Come già avvenuto qualche  anno fa, solito posto per la colonna del muretto in bilico dove le transenne sono rimaste per parecchio tempo fino alla rottura delle stesse.  A questo punto non posso biasimare la signora che ha fatto l’articolo sulla raccolta differenziata, sono d’accordo con lei… ma questo è un altro argomento.

Comunque consoliamoci, a Piombino alla stazione marittima la porta girevole lato parcheggio è un anno che bisogna spingerla a mano…

Lettera firmata

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here