CONDIVIDI

Giorgio Coli orgoglio elbano. Il giovanissimo atleta della società Elba Bike ha conquistato, lo scorso fine settimana, la maglia tricolore nell’ambito dei Campionati Italiani Eliminator. Il risultato è arrivato in Val di Casies, in Alto Adige a due passi dall’Austria. Insieme a Giorgio, debutto per lui, si sono presentati altri 82 ragazzi e 29 ragazze per la categoria dei giovani. Dietro di lui, il pugliese Ettore Loconsolo (EuroBike) e l’aostano Gioele Solenne (Team Bramanti). Quarto Nicolas Milesi (Mtb Parre). 

Giorgio Coli, che al rientro sull’isola è stato accolto da compagni di squadra e tanti amici, era reduce da un altro fine settimana di successi e vittorie per Elba Bike. A Grotte di Castro, infatti, aveva concluso un’ottima prova nell’ambito della sesta e ultima gara del Gp Centro Italia. Per lui, tra l’altro, era anche arrivata la convocazione in Rappresentativa Regione Toscana per la Coppa Italia, insieme all’altra punta di diamante di Elba Bike, Margherita Oggero. 

La maglia tricolore conquistata da Coli si aggiunge, così, alle altre due già vinte dalla società elbana diretta da Enrico Lenzi e Monica Maltini. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here