CONDIVIDI

Un altro weekend di vittorie e piazzamenti per Elba Bike. A Grotte di Castro è andata in scena la sesta ed ultima prova del GP Centro Italia. I Giovanissimi vincono la classifica a squadre, mentre Coli e Oggero esaltano il pubblico nella categoria Allievi.

Tutto è partito con la gara Giovanissimi. Il percorso presentava lunghi rettilinei. Nonostante questo, gli atleti elbani si sono ben difesi portando a casa varie vittorie e piazzamenti in tutte le categorie e conquistando ancora una volta il gradino più alto del podio per classifica a squadre. Ecco i risultati: Mauro Niccolò 1, Brandi Nicoletta 1, Cervini Mattia 2, Costa Gioia 2, Sardi Lorenzo 2, Malaggese Mirko 3, Biancalani Nicolas 4, Schezzini Francesco Maria 7, Branconi Mattia 9, Pagano Edoardo 7, Martorella Ascanio 11, Velasco Dario 16.

Domenica, invece, la prova di Esordienti e Allievi che ha visto impegnati le punte di diamante della società Oggero Margherita e  Coli Giorgio. Ancora una volta, hanno dimostrato un ottimo stato di forma in vista degli appuntamenti più importanti. Entrambi convocati in Rappresentativa Regione Toscana per la Coppa Italia in Val Casies domenica 9 giugno, con un Coli che per la prima volta farà il suo debutto anche al Campionato Italiano Eliminator a conferma di un’alta abilità di guida e di forma. Ottima prova quella di Alberti Tommaso. Condizione fisica in crescita, una precisa guida con giusta grinta e determinazione.  Decimo posto per lui. Marinari Daniele alla ricerca della condizione che, per colpa di alcuni inconvenienti, tarda a venire. Ottimi risultati anche per Cervini, vicino alla top five, Nencioni, Guglielmi e Laurenti  tutti alle prime esperienze Nazionali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here