Home Società L’Isola d’Elba ricorda Gian Paolo Castells

L’Isola d’Elba ricorda Gian Paolo Castells

260
0
SHARE

Si è tenuto il primo memorial in ricordo di Gian Paolo Castells. Gaetano d’Auria, responsabile dell’associazione sportiva di Rio nell’Elba, con il patrocinio del Comune di Portoferraio, ha così voluto dedicare all’amico scomparso questa manifestazione sportiva. Gian Paolo, infatti, ha dato il suo contributo con la sponsorizzazione e con il rifornimento di materiale sportivo, in particolare dei palloni da calcio.

Oltre alla sua famiglia, sono stati invitati al memorial anche i ragazzi del Foresi e del Cerboni, che hanno partecipato al torneo di calcio. In un girone all’italiana si sono fronteggiate quattro squadre, due dell’istituto tecnico, una del liceo delle scienze umane e l’altra delle scienze applicate, in partite di mezzora l’una.

Alla fine del torneo sono state assegnate a tutte le squadre delle medaglie per la partecipazione (due di bronzo, una d’argento e una d’oro) e una coppa, rispettivamente per il primo, secondo e terzo posto.

Durante la manifestazione si è svolta una lotteria gratuita aperta a tutti, spettatori e partecipanti, il cui primo premio era un volo Pisa-Parigi. Questo è stato il primo memorial dedicato a Gian Paolo Castells. Per il prossimo anno c’è l’intenzione di estenderlo a tutta l’isola per ricordare a tutti questa grande figura, impressa nella memoria dei portoferraiesi e degli elbani.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here