Home Comunicati Stampa Elezioni, Cosmopoli Rinasce: Paoletti, Mibelli e Mazzei si presentano

Elezioni, Cosmopoli Rinasce: Paoletti, Mibelli e Mazzei si presentano

287
0
SHARE
Tra i candidati della Lista a sostegno di Angelo Zini sindaco, c’è Giampaolo Paoletti. E’ un imprenditore agricolo, ma è molto conosciuto per l’attività di volontariato e come formatore nei settori della protezione civile e antincendio. Giampaolo è molto impegnato per valorizzare e rafforzare un volontariato che, solo se è davvero competente, svolge un ruolo importante nella comunità. E di cosa si occuperà, se eletto? Risponde: “Il mio impegno sarà indirizzato all’ambiente, alla sua tutela e alla sicurezza del territorio nonché al sociale, con la conservazione dei valori e delle tradizioni, e al comparto agroforestale”.
Di Carla Mibelli dobbiamo subito dire che divide il suo tempo fra lavoro e famiglia (ha due figli e sei nipoti). Ma è anche impegnata nel sostenere progetti di solidarietà. E’ attualmente coordinatore infermieristico del Pronto Soccorso e ha anche insegnato a corsi per operatori dell’assistenza domiciliare. Per le sue competenze intende prestare particolare attenzione al settore dei servizi sanitari, ma è anche molto interessata ad occuparsi delle tematiche legate al decoro urbano.
Nadia Mazzei ha già avuto esperienze amministrative (a Rio nell’Elba). “La mia candidatura – spiega – nasce dalla volontà di mettermi a servizio della città in cui vivo e in cui cresceranno le mie figlie. Voglio farlo mettendomi in ascolto dei cittadini”. E aggiunge: “Mi piacerebbe in particolar modo dare ai nostri ragazzi ambienti scolastici sicuri e decorosi, luoghi e situazioni di aggregazione idonei affinché possano abituarsi al ‘bello’. Senza dimenticare le problematiche ambientali che non potendo più essere rimandate dovranno essere affrontate seriamente e tempestivamente per cercare di non rubare definitivamente il futuro ai nostri figli”.

Cosmopoli Rinasce – per Angelo Zini Sindaco

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here