CONDIVIDI

Elba Bike in giro per l’Italia in cerca di conferme sportive. E le conferme sono arrivate. Al Trofeo Toscano Enduro series, Davide Finetto, che ha gareggiato con i colori di Elba bike, si è aggiudicato il secondo gradino del podio con una gara mozzafiato degna di un grande atleta. Nella Val di Merse, invece, Enrico Ercolani vince la gara Point to Point. Giorgio Coli si aggiudica la settima posizione (sfiorando per pochi secondi il quinto posto nella combinata abilità/XCO) nel gotha del Mtb a Nalles. Sempre lì, Tommaso Alberti si è ritagliato un 22° posto con un solo errore nella prova di abilità.

Atleti master ai nastri di partenza e Simone Covi impegnato nella Granfondo su strada De Rosa a Firenze e giunto 190° e quinto di categoria su 5000 iscritti. In terra sarda Paolo Rosa “il Comandante” a Cagliari alla XCM Donori giunge al traguardo 125° assoluto e 15° di categoria.

Per concludere, a Siena vittoria ‘super’ di Elba Bike con il gruppo Giovanissimi Esordienti e Allievi. 27 atleti sul podio nella seconda prova del Trofeo Tuscany, gara valevole per la Coppa Toscana. Il massimo punteggio per Margherita Oggero, primo posto, la gratifica come leader al momento in regione.  Sesto posto per Daniele Marinari, undicesimo Dario  Guglielmi e Luca Specos. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here