CONDIVIDI

La decima edizione della Capoliveri Legend Cup è ormai alle porte. Poco più di un mese ci separa da una delle gare internazionali più attese della stagione. E’ stata già superata quota 2100 iscritti. E proprio in questi giorni è stato siglato un doppio importante accordo di partnership con Specialized e Cicli Taddei Store & Service, che affiancheranno la gara elbana.

Il mese di marzo aveva già visto un’importante segno di queste collaborazioni. Il russo, campione europeo marathon, Alexey Medvedev, atleta Specialized in forza alla ASD Cicli Taddei, ha trascorso un lungo periodo di preparazione a Capoliveri.

Grande soddisfazione è stata espressa da Maurizio Melis, Presidente della Capoliveri Bike Park, e Stefano Taddei, titolare della Taddei Store & Service di Santa Croce sull’Arno (PI). Sono particolarmente lusingato – ha detto Taddei – che mi sia stata data questa opportunità per sostenere una delle più belle ed importanti gare di mountainbike in Italia e non solo. La Capoliveri Legend Cup è una manifestazione sotto l’egida della UCI e ci accomuna la perseveranza e brillantezza della società organizzatrice, ASD Capoliveri Bike Park, nel valorizzare uno sport fantastico come la Mountainbike, uno sport che ci vede impegnati sia con la nostra realtà commerciale che agonistica con la ASD Cicli Taddei.” 

Siamo fieri di queste collaborazioni – commenta Melis – che evidenziano il buon lavoro svolto in questi dieci anni. La Capoliveri Legend Cup è ormai una realtà importante, offre una vetrina mediatica di prim’ordine e brand importanti si stanno avvicinando e ci auguriamo che in futuro altri se ne aggiungano per sviluppare delle collaborazioni di reciproca soddisfazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here