CONDIVIDI

Moby, Tirrenia e Toremar continuano senza sosta la loro navigazione per venire incontro in continuazione alle esigenze dei viaggiatori e offrire servizi sempre migliori ai clienti e alle agenzie di viaggio. In questo quadro, anche i particolari e le sfumature sono importanti e, da domani, le numerazioni dei call center del Gruppo passeranno dalle chiamate a pagamento a quelle gratuite, ulteriore ed ennesimo segno di attenzione nei confronti dei clienti che scelgono le navi del Gruppo Onorato Armatori per le loro traversate, e delle agenzie di viaggio, storiche partner dei successi di Moby, Tirrenia e Toremar.

Quindi, da domattina alle ore 10.00 saranno attivi e operativi i nuovi numeri del call center del Gruppo, mentre sulle vecchie numerazioni un messaggio di cortesia rimanderà a questi nuovi recapiti. Il call center dei passeggeri che scelgono di viaggiare con le navi Moby e Tirrenia risponderà al numero 800 804020. Il call center riservato agli autotrasportatori che imbarcano le loro merci risponderà al numero 800 340350.
E il call center Toremar per i viaggiatori delle linee fra la Toscana, l’Isola d’Elba e l’arcipelago toscano risponderà al numero 800 304035.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here