CONDIVIDI

L’Amministrazione Comunale di Marciana Marina ricorda che, al fine di consentire la giusta informazione a tutti gli utenti interessati dalla nuova modalità di raccolta rifiuti domiciliare (porta a porta),è previsto per il giorno 13 febbraio alle ore 21:00  un incontro pubblico rivolto ai titolari di utenze non domestiche.

In occasione dell’incontro, che si terrà presso la sala consiliare del palazzo comunale,  verranno spiegate le modalità di raccolta e differenziazione dei rifiuti, sarà inoltre occasione di condivisione di opinioni e di come affrontare i disagi che si dovessero presentare.

Si ricorda inoltre che da lunedì 11 a sabato 16 febbraio dalle 9.00 alle 12:30 presso la Piazza della Chiesa, sarà allestito il punto di distribuzione dei kit (contenitori, sacchi e materiale informativo) dedicati per tutte le utenze domestiche del comune. Per la consegna dei kit è indispensabile presentare un documento d’ identità o in alternativa bolletta TARI. Per tutti coloro che sono impossibilitati a ritirare il Kit nei giorni sopra indicati, lo potranno richiedere presso il centro di raccolta, aperto il martedi’, giovedi’ e sabato dalle 9,00 alle 12,00.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here