CONDIVIDI

L’impegno del Circolo Vogatori Riomarinesi e dei suoi ragazzi è stato premiato. Infatti è arrivata la notizia che cinque atleti del Circolo sono stati inseriti nell’elenco  ufficiale della rappresentativa federale per la stagione 2019 della Federazione italiana di canottaggio a sedile fissoLa rappresentativa è composta in totale da 153 elementi, 96 vogatori e 57 vogatrici in forza a numerose società Ficsf in tutta Italia. Gli atleti e le atlete parteciperanno alle trasferte internazionali Ficsf , in base alle convocazione del tecnico e consigliere federale Roberto Moscatelli, responsabile della rappresentativa.

Gli atleti elbani scelti, che appartengono al Circolo Vogatori Riomarinesi,  per la categoria maschile sono: Francesco Anichini, Pietro Gemelli e Mattia Trabison. Per la categoria femminile invece sono: Cassandra Cecchini e Natalia Cignoni.

Siamo soddisfatti perché anche quest’anno cinque atleti del Circolo Vogatori Riomarinesi, tre ragazzi e due ragazze, faranno parte della rappresentativa nazionale. Questo significa che stiamo lavorando bene. Noi andiamo avanti e cercheremo di farli partecipare a tutte le varie manifestazioni organizzate dalla Federazione nazionale, sostenendoli sempre”, ha commentato  Antonio Regine, presidente del Circolo Vogatori Riomarinesi.

Circolo Vogatori Riomarinesi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here