CONDIVIDI

Giornata di premiazioni a Prato per i ragazzi di Elba Bike. La Federazione Ciclistica Regionale ha consegnato dei riconoscimenti agli atleti che si sono particolarmente distinti nell’anno in corso. Si tratta di Letizia Barra, Margherita Oggero, Daniele Marinari, Giorgio Coli e Filippo Repeti. Tutti Campioni Regionali 2018 nelle loro specialità.

La stagione sportiva, per la società elbana, non si è ancora chiusa. Per il Ciclocross c’è ancora l’appuntamento con i Campionati Italiani del 12 gennaio. Intanto, però, è tempo di bilanci. Grandi numeri per l’Elba Bike che, anche quest’anno, ha potuto contare su atleti in tutte le categorie: 38 Giovanissimi, 7 Esordienti, 5 Allievi, 1 Junior, 1 Under23, 1 Intellectual Disability, 3 Elite, 20 Master e 8 pulcini che si sono appena avvicinati al mondo della due ruote.

Tra le tante conquiste nell’ultimo anno, il terzo posto al Campionato Italiano di Società, il primo posto dei Giovanissimi al Trofeo Tuscany, il quinto piazzamento di Daniele Marinari ai Campionati Italiani Mtb, la vittoria di Giorgio Coli al circuito Coppa Toscana mtb, il terzo posto di Margherita Oggetto al Giro d’Italia di Ciclocross, la convocazione di Oggero, Marinari Coli ed Ercolano per la Toscana in Coppa Italia mtb e quella di Tommaso Alberti per la Coppa Italia Ciclocross.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here