Home Società Fondazione Bacciotti, raccolti 2.123 euro con il fim “Quel maledetto colpo”

Fondazione Bacciotti, raccolti 2.123 euro con il fim “Quel maledetto colpo”

462
0
SHARE

Gli elbani hanno il cuore grande, generoso e sincero. E lo hanno dimostrato andando a vedere al cinema “Nello Santi” il lungometraggio dal titolo “Quel maledetto colpo” il cui biglietto di ingresso, a offerta libera, è stato devoluto alla fondazione “Tommasino Bacciotti Onlus”.

Realizzato da realizzato da Matteo Sardi, Lorenzo Caliani, Michael Monni e un gruppo di ragazzi di Portoferraio, il film ha raccolto offerte oltre ogni aspettativa: “Grazie per questi 2123 euro che tutti insieme avete donato – ha postato su Fecebook Michael Monni –  penso che quella di lunedì sia stata la serata dei record sotto tutti i punti di vista”- Grande soddisfazione anche per Moira Fusai che insieme a Margherita Lubrano, era presente con uno stand alla presentazione del film.

È stato emozionante vedere il successo di questo film  – ha commentato Moira Fusai –  I ragazzi ci hanno contattato perché conoscevano già la Fondazione   fin dalla  nascita del motto “Daje Tommaso. È bello vedere i giovani che pensano di aiutare altri giovani, volenterosi e sinceri nel  fare qualcosa di utile, per  aiutare  le famiglie dei bambini ricoverati al Meyer di Firenze. Sono stati tutti splendidi”.

Paolo Bacciotti presidente della Fondazione intitolata a suo figlio, ha ringraziato tutti: “Il lungometraggio “Quel maledetto colpo” un  grande successo all’isola d’Elba  per Tommasino. Un grazie  alle nostre bellissime volontarie  e a tutti i partecipanti intervenuti a questa importante serata”.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here