Home Sport Giochi delle Isole Giochi delle Isole, giornata intensa per i ragazzi del tennis

Giochi delle Isole, giornata intensa per i ragazzi del tennis

754
0
SHARE

Giornata intensa per i ragazzi del tennis guidati dal coach Massimiliano Bianchi. Le nostre Sofia Costa e Sara Isolani hanno affrontato contro le avversarie della Corsica sia nel singolo che nel doppio, entrambe perdendo con il punteggio di 6-2 e 6-1.

La sfida nel doppio femminile non ha avuto esito migliore, nonostante una partenza fantastica delle giovani tenniste elbane. Il risultato finale è stato di 6-2 e 6-4. “Purtroppo la differenza tecnica si è fatta sentire – commenta il tecnico Bianchi – sia per i ragazzi che per le ragazze. E’ un risultato duro, ma sono molto soddisfatto di loro. Hanno un approccio alla sfida molto buono e non hanno mollato un attimo”.

Ottima prova anche per Francesco Bartoli e Filippo Corsi, che nonostante abbiano entrambi perso contro i giovani tennisti della Martinica, hanno dimostrato di essere all’altezza dei loro avversari. Risultati sul singolo 6-3 , 6-3 per Bartoli e 6-4, 6-0 per Corsi.

Anche nel doppio i giovani delle Antille Francesi si sono imposti, con un 6-4 , 6-4, sugli elbani. Una giornata dura per i nostri ragazzi, ma con la consapevolezza di poter competere anche con tennisti più preparati. Bravi ragazzi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here