SHARE

Arrivati puntuali a Catania con il volo delle 13.30 da Roma Fiumicino i ragazzi sono stati accolti dagli organizzatori dell’evento sportivo per poi essere suddivisi nelle varie strutture alberghiere messe a disposizione delle delegazioni.

Il programma della serata prevede riunioni tecniche e cena in albergo.

Ad aprire i giochi saranno, alle 9 di domani mattina, i nostri ragazzi del calcio, che affronteranno i pari età della Martinica allo stadio “Aldo Binanti” di Scordia in provincia di Catania.

“Sarà una partita di livello altissimo – commenta Sergio Santucci, tecnico federale dell’Elba – i nostri ragazzi hanno voglia di dimostrare. Sarà una giornata fantastica”.

Alle 10, allo stadio del Cus Catania, sarà la volta delle gare di atletica che vedranno impegnati i nostri Francesco Puccini e Michele  Schiavone.

A concludere gli impegni dei  giovani elbani saranno invece i tennisti guidati dal tecnico Massimiliano Bianchi, che saranno impegnati nei pressi degli impianti sportivi Montekatira a San Gregorio di Catania. Primo match alle ore 10.

Per il basket, il nuoto e le ragazze della ginnastica, domani sarà una giornata dedicata agli allenamenti, per preparare le gare che inizieranno giovedì mattina.

Appuntamento per tutti domani sera alle 19 in Piazza Duomo per la cerimonia ufficiale di apertura dei Giochi delle Isole – Catania 2018.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here