CONDIVIDI

È partita con la nave Moby Ale delle 6.30 la delegazione di atleti che rappresenterà l’Isola d’Elba ai prossimi giochi delle isole.

Destinazione Catania. Più di mille atleti provenienti dalle isole di mezzo mondo si sfideranno, da domani fino a sabato, in un evento sportivo unico nel suo genere.

Prima tappa aeroporto di Fiumicino. L’arrivo previsto a Catania è alle ore 15. Nel tardo pomeriggio ci saranno le varie riunioni tecniche divise per disciplina sportiva. Domani la presentazione ufficiale dei Giochi.

1 COMMENTO

  1. Ho letto a più riprese dell’assenza dei comuni per finanziare la trasferta della delegazione elbana ai giochi delle isole ma mi viene spontaneo di dire ma non è possibile stanziare una quota dei proventi della tassa di sbarco per questo od altri eventi che servono a promuovere l’immagine della ns bella isola?? Non è previsto che quello che viene incassato debba essere impiegato per la promozione turistica?? Spiegatemi perchè ciò non avviene ed è rivolto a tutti gli amministratori Elbani nessuno escluso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here