CONDIVIDI

Riceviamo e pubblichiamo la lettera dei genitori dei ragazzi e delle ragazze che rappresenteranno l’Isola d’Elba ai prossimi “Giochi delle Isole”, in programma a Catania dal 22 al 27 maggio.

“Edizione giochi delle isole Catania 2018 , l’Elba finalmente parteciperà! Doveroso ringraziare chi ha permesso questo. Il primo grazie va alla tenacia e la grande passione messa da Claudio Bianchi, referente CONI per l’Isola d’Elba, che nonostante la chiusura dei comuni a partecipare alle spese, non si è dato per vinto e che ha lottato per riuscire a portare la delegazione dell’Isola d’Elba ai Giochi delle Isole coinvolgendo sponsor privati. Toremar da subito ha permesso di abbattere il costo che è stato poi proposto alle famiglie che hanno deciso quindi di far partecipare i propri figli a quest’esperienza sicuramente interessante e formativa”.

Il secondo grazie va a Rudolf Mernone Direttore Editoriale del Corriere Elbano che da subito si è interessato alla riuscita della spedizione Elbana e che seguirà di persona i giovani atleti fino a Catania e ci permetterà di vivere le gesta dei nostri piccoli grandi atleti giorno per giorno sulla testata del Corriere Elbano e sui media“.

“Il terzo e importantissimo grazie va alla Società Toremar e al suo Amministratore Delegato Matteo Savelli per aver creduto nell’iniziativa omaggiando gli atleti dell’abbigliamento sportivo e di rappresentanza e per aver permesso con un contributo economico che il costo da sostenente per le famiglie si abbassasse ulteriormente”.

“Un grazie di cuore perché credere nello sport e nei giovani è sicuramente un valore aggiunto che crescerà con i ragazzi di oggi che saranno poi gli uomini di domani.
Grazie Grazie Grazie, i grazie sono tre proprio come le api nella nostra bandiera.
In alto le tre api che sono il nostro simbolo”.

“Forza ragazzi,Forza Elba siete l’orgoglio Elbano a Catania, il nostro orgoglio”.

Firmato
I genitori dei ragazzi partecipanti ai Giochi delle Isole, edizione Catania 2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here