Home Cronaca I baby-campioni dell’Elba Rugby Under 10

I baby-campioni dell’Elba Rugby Under 10

I piccoli rugbysti di Enzo Dannoli protagonisti anche nei tornei fuori regione

2277
0
SHARE

Proseguiamo il nostro tour alla scoperta del vivaio dell’Elba Rugby, presentandovi i bambini dell’Under 10. Molto intensa l’attività nella stagione che ormai volge al termine: sono ben tredici, infatti, i tornei a cui la squadra ha preso parte non solo in Toscana, ma anche fuori regione. L’ultimo appuntamento in calendario ha visto i baby-campioni biancoverdi protagonisti a Piacenza nel ‘Torneo Sanfelici’, una manifestazione nazionale che ha coinvolto il settore ‘Propaganda’ – dagli Under 6 agli Under 12 – di sedici società.

Ad affiancare Enzo Dannoli nel ruolo di educatore ci sono anche due giocatori della prima squadra: il mediano di mischia Claudio Bisso e il mediano d’apertura Andrea Esercitato. Il loro impegno per i più piccoli li porta a presentarsi al campo sportivo di San Giovanni già nel pomeriggio, senza poi rinunciare al regolare allenamento assieme ai loro compagni.

Altri giocatori: Gianpaolo Bucci, Tommaso Coli, Zeno Del Re, Niccolò Filippi, Niccolò Fortini, Marco Irgolino, Diego Lipani, Dylan Messina, Costantino Pollaro, Carlotta Tropea, Yanik Volpe.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here