Home Comuni Campo nell'Elba “Il padre della sposa” in scena a Seccheto

“Il padre della sposa” in scena a Seccheto

1673
0
SHARE

di Tiziano Pierulivo

Sono anni che nel piccolo paesino di Seccheto, nel Comune di Campo nell’Elba, la Compagnia della Ginestra, nata nel 2006, organizza spettacoli teatrali ed eventi. L’intento è quello di promuovere cultura e spirito associativo in un Comune dove certo non abbondano spazi aggregativi né per i giovani né per gli adulti.

Proprio per questo motivo l’Associazione “La Ginestra”, tutti gli anni, a proprie spese, affitta un palatendone, che per gli spettacoli teatrali si trasforma in un vero e proprio palcoscenico. Questa volta è stata portata in scena ‘Il padre della sposa’, commedia brillante e divertente, tratta dall’omonimo film di Caroline Francke del 1951 con Spencer Tracy e Liz Taylor.

Lo spettacolo racconta di una figlia che annuncia il suo imminente matrimonio ai genitori: tra gioie sincere e un filo di malinconia, il padre della sposa organizza l’evento, tentando, ovviamente, di cogliere ogni occasione per non perdere la sua bambina. Per i prossimi eventi vi consigliamo di visitare il sito http://www.ginestra.org/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here