Home Sport Volley: Elba 97 dure prove a Viareggio e Pisa

Volley: Elba 97 dure prove a Viareggio e Pisa

1068
0
SHARE
Le ragazze dell'Elba Volley

Serie C

Due impegni difficili per l’Elba 97 nella seconda metà di febbraio. Il 20 febbraio farà visita al palasport ‘Monica Cecchini’ di Portoferraio il Viareggio, formazione ben attrezzata che naviga nei primi cinque posti della classifica. Il sabato successivo, invece, le ragazze di Patrizia Stacchini giocheranno al cospetto della corazzata Dream Volley Pisa, favoritissima per la promozione diretta. Sarà importante raccogliere punti nei due match per rimanere al di sopra della zona retrocessione.

Prima divisione

La 14esima e 15esima giornata vedranno l’Elba Volley di scena a Cecina, il 21 febbraio, e in casa contro il Vicarello, il 28. Occhi puntati soprattutto sullo scontro casalingo, dato che le avversarie sono dirette concorrenti per la salvezza.

Seconda divisione

Il 21 febbraio l’Elba 97 si giocherà a Grosseto il primo posto nel girone A, utile per poter disputare i playoff col fattore campo sempre a favore. Nel girone B, invece, l’Elba Rekord deve ancora qualificarsi per la fase successiva e cercherà di strappare il quarto posto al Castagneto Carducci nello scontro diretto del 21 febbraio a Portoferraio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here