Home Sport Calcio L’almanacco ufficiale dei campioni dell’U.S. Porto Azzurro

L’almanacco ufficiale dei campioni dell’U.S. Porto Azzurro

Tutta la rosa di mister Cinganelli

2545
0
SHARE

ll nostro tour tra le società sportive dell’isola d’Elba ci ha condotti a Porto Azzurro, dove la locale squadra di calcio festeggia i 65 anni di attività. Basta dare uno sguardo all’almanacco che vi presentiamo per capire come nella rosa di mister Cinganelli ci sia spazio davvero per tutti. Dai ‘ragazzi del 99’, non ancora diciassettenni, al portierone Franco Miliani, che invece sta per raggiungere la cinquantina.

Il Porto Azzurro si sa distinguere anche per il fair play. Nella stagione 20142015, infatti, è riuscita ad aggiudicarsi la coppa disciplina nel campionato provinciale di terza categoria.

Ottenuta la promozione in ‘seconda’, la squadra ora lotta con i denti per salvarsi. Importante sarà la sfida di domenica prossima a Roccastrada, diretta concorrente assieme al Riotorto per contendersi i due posti utili per i playout. I ragazzi di Cinganelli sono chiamati a ribaltare lo 0-1 rimediato in casa nel girone di andata.

L’altro match clou è previsto invece per il 10 aprile, quando gli azzurri cercheranno di prendersi i tre punti a Riotorto. I giochi, per adesso, restano apertissimi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here