Home Sport Basket Elba Rekord sconfitta di misura

Elba Rekord sconfitta di misura

La squadra di Pedrazzini sfortunata contro il Rosignano

1316
0
SHARE

Il weekend del 24 e 25 gennaio ha visto l’Elba Rekord impegnata con ben sei partite tra minibasket, giovanili e prima squadra. Purtroppo la fortuna non è stata dalla parte della società del presidente Maurizio Di Giorgi, vincitrice soltanto con la squadra degli scoiattoli (età 8-9 anni) in quel di Venturina.

I segnali positivi, tuttavia, non sono mancati. In prima divisione gli elbani si sono arresi al Rosignano per un solo punto, ma con il merito di essere sempre rimasti in partita, ricucendo il divario a ogni tentativo di allungo da parte degli ospiti. Sconfitta sul filo di lana anche l’under 14 maschile, superata dal Labronica Livorno solo dopo due tempi supplementari. Ottima intensità difensiva da parte dei cestisti elbani, ma è mancata una maggior incisività sotto canestro per portare a casa il match.

Le ragazze under 14, nonostante le sconfitte rimediate a Livorno e in casa contro la Synergy Valdarno, stanno crescendo di partita in partita, riducendo pian piano il gap tecnico che le divide dalle formazioni più blasonate. L’obiettivo è quello di chiudere questa prima esperienza in un campionato ufficiale vincendo ancora qualche partita, dopo il primo successo ottenuto a Pietrasanta lo scorso 17 gennaio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here