Home Sport Calcio L’almanacco dei giocatori dell’Audace

L’almanacco dei giocatori dell’Audace

3280
0
SHARE

Inizia il nostro speciale dedicato alle realtà sportive dell’Isola d’Elba. In ogni numero pubblicheremo l’almanacco di una società con le foto della prima squadra, dei giocatori e dei dirigenti. Ci sarà spazio per ogni disciplina che vede impegnate le formazioni elbane nei rispettivi tornei.

audaceCominciamo dall’Audace, protagonista nel campionato di calcio di seconda categoria. Alla terza giornata di ritorno i biancorossi occupano il terzo posto nel girone F, rimanendo così in piena lotta per la promozione. I ragazzi di Leonello Barsellini occupano il terzo posto in classifica a due lunghezze dalla coppia di testa Paganico-Salivoli. Il prossimo turno, 20esimo della stagione, la squadra attende i cugini del Marciana Marina per il primo derby del girone di ritorno.

In questi anni di crisi, molte società sportive si sono trovate in difficoltà per mancanza di sponsor e, in alcuni casi, hanno dovuto chiudere i battenti. L’Audace è riuscita a resistere grazie a contributi di piccole imprese, ma è tutt’ora priva di uno sponsor unico. «Siamo la realtà calcistica più ambiziosa dell’isola – dice il direttore sportivo Italo Medici – e abbiamo bisogno che i nostri obiettivi siano supportati da un adeguato sostegno economico. Se c’è qualche sponsor, si faccia avanti».

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here