Home Sport Calcio Calcio/ Audace – Pomarance: 1-4

Calcio/ Audace – Pomarance: 1-4

Guarda il video con goal e highlights

1846
0
SHARE

Audace in vantaggio al 17esimo minuto dall’inizio della partita. Conclusione di Mattia Meli respinta dalla difesa, ma Frangioni ribatte da fuori area e insacca alla destra del portiere. Il primo tempo si chiude con l’Audace in vantaggio per 1-0. Sostanziale supremazia della squadra di casa, che ha prodotto le occasioni più ghiotte. Qualche timido attacco degli ospiti solo nei minuti iniziali.

È iniziata la ripresa e solo dopo 4 minuti il Pomarance pareggia su rigore con rete di Giordani Stefano. Al 28esimo del secondo tempo, la squadra ospite passa in vantaggio con un goal di Luca Ciolli, sugli sviluppi di un calcio d’angolo. E solo dopo pochi minuti, un altro goal della squadra ospite, porta il risultato a 1-3, a favore del Pomarance, con Lorenzo lucchesi che allunga le distanze. Non sono mancati i momenti di nervosismo da ambedue le panchine.

Prima dello scadere c’è tempo ancora per un’altra rete avversario, sempre a firma di Luca Ciolli del Pomarance. Il match termina con il risultato di 1 a 4. Un’Audace irriconoscibile nel secondo tempo che ha buttato al vento una partita che sembrava mettersi sul binario giusto.

Ha arbitrato la partita il signor Pignatelli Filippo di Viareggio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here